mercoledì 15 ottobre 2008

STILE DI VITA IDEALE: VIVERE FUORI DAGLI SCHEMI


N.M. è libertà: si lavora quando si vuole, come si vuole, dove si vuole e con chi si vuole. In realtà ci sono limiti di convenienza economica a fare di testa propria, nel senso che è indicato seguire i consigli di chi ha più esperienze positive da trasmettere.
Qualunque distributore indipendente non è tenuto a rispondere a nessuno del suo operato o del suo non operato. Questo è insolito per la maggior parte delle persone che è abituata a ricevere ordini e controlli sul lavoro. Questo è solo uno dei tanti aspetti che rende il N.M. unico nel suo genere. A partire dagli orari: molte persone nel N.M. operano part-time, soprattutto all'inizio. Hanno quindi un'occupazione che le impegna durante la giornata e sono libere solo la sera o nel fine settimana. Il Networker professionista full-time, stravolge il suo stile di vita lavorando quando gli altri si riposano e viceversa. Questo sente di vivere il lavoro come un hobby, da poter svolgere in qualsiasi momento ne abbia voglia. Per qesto chi lavora nel N.M. è sempre pieno di entusiasmo. Ricordiamoci che l'entusiasmo smuove le montgne, i distributori si muovono solo quando sentono l'entusiasmo dentro di se, altrimenti, molto semplicemente, diventano inattivi. La gente cerca emozioni, cerca entusiasmo e positività apprezzando molto chi o che cosa è in grado di darglielo. L'entusiasmo cambia il modo di vedere le cose, rende possibile fare ciò che prima sembrava impossibile, fa superare la criticità, la difficoltà, le timidezze, le esitazioni; dà uno sprone a chi per tutta la vita è stato imbavagliato e legato.
Il N.M. è molto di più di un lavoro o di un'opportunità di impresa. Entra nella vita stessa di una persona e la può cambiare radicalmente in positivo. Non tutti guadagnano cifre straordinarie diventando miliardari, ma chiunque può trarne lezioni di vita!!!
Info: afredotozzi@gmail.com

Nessun commento: