venerdì 24 ottobre 2008

Il mercato dei prodotti di profumeria non è altro che un colorato giramento di testa: da un lato attraenti confezioni, progetti, foto e modelli di boccette, dall'altro sempre nuove ed accattivanti campagne pubblicitarie presenti nei vari media, in oltre, sempre crescenti somme di denaro spese in altre forme di promozione dei marchi; tra l'altro, proprio questi fattori, incidono in maniera più o meno forte sul prezzo maggiorato che occorre sborsare acquistando i più conosciuti prodotti di profumeria.
Gioca anche un ruolo non meno importante il luogo dove tali prodotti vengono venduti, ossia le esclusive profumerie o i reparti specializzati dei cosmetici.
La loro qualità non viene messa in dubbio, la complessa composizione riscontra l'approvazione ed inoltre, viene garantita un'alta percentuale di produmazione.
Dall'altro lato in commercio si possono trovare anche i prodotti di profumeria che nella maggior parte dei casi, si caratterizzano per una confezione standard, bassa percentuale di profumazione, ma prima di tutto, per una povera composizione.
Tali prodotti sono facilmente reperibili presso i negozi di grande distribuzione.
La scelta di questi articoli viene lasciata quasi esclusivamente al caso, visto che i loro produttori non si preoccupano di investire nella pubblicità, di organizzare dei corsi di formazione per i loro Distributori, mentre i prodotti capitano spesso in posti occasionali e nelle mani di clienti occasionali.
L'unico punto di forza di questa merce, è il loro prezzo, che tuttavia può tradursi in una più bassa percentuale di profumazione e di una durata minore nel tempo.
I prodotti di profumeria FM GROUP: vuoi pagare solo per gli ottimi prodotti che usi o anche sponsorizzare costose ed eleganti confezioni, fastose campagne pubblicitarie che li promuovono?
Se per te conta il prodotto che acquisti e non la sua veste, i prodotti FM GROUP sono quello che stai cercando.
Esclusive fragranze create usando i migliori incredienti, proposte nelle semplici ed uniformi confezioni, contribuiscono al fatto che i nostri prodotti uniscono in sè non solo ottima qualità, ma anche un prezzo competitivo.
La complessa composizione, un'alta percentuale di profumazione, ma allo stesso tempo, riduzione al massimo del tragitto che compie il prodotto prima di arrivare al cliente, sono fattori che rendono il prezzo dei nostri profumi accessibile ad ogni cliente.



Nessun commento: