
Inizialmente proponiamo i prodotti agli amici, ai parenti, ai nostri conoscenti, così facendo cominciamo a prendere sicurezza nelle nostre capacità. Poi usiamo l’arma più importante che l’Azienda ci ha messo a disposizione:
IL CATALOGO
Questo eccezionale strumento ci permette senza timori di proporci alle aziende ed alle persone che non conosciamo direttamente.
IL CATALOGO
Questo eccezionale strumento ci permette senza timori di proporci alle aziende ed alle persone che non conosciamo direttamente.
Per riuscire nella vendita, il nostro atteggiamento è importantissimo, deve essere sicuro, positivo e convincente, tutto questo si ottiene solo se siamo convinti di ciò che proponiamo.
Ascoltiamo con attenzione quali sono le esigenze del nostro interlocutore per poi esporre le caratteristiche dei prodotti che a lui interessano maggiormente.
· COSTANZA E DETERMINAZIONE
· VENDERE E NON SVENDERE
Fare grossi sconti significa svalutare i Vostri prodotti ed indica chiaramente che non siamo certi di ciò che proponiamo, innescando così il dubbio che invece di proporre una buona cosa stiamo cercando disperatamente di disfarcene.
· VENDERE PER CONTANTI ALLA CONSEGNA E NON A RATE
· NON VENDERE A PREZZI PIU’ ALTI
Prima o poi si scopre e viene a cadere la nostra credibilità.
Ascoltiamo con attenzione quali sono le esigenze del nostro interlocutore per poi esporre le caratteristiche dei prodotti che a lui interessano maggiormente.
· COSTANZA E DETERMINAZIONE
· VENDERE E NON SVENDERE
Fare grossi sconti significa svalutare i Vostri prodotti ed indica chiaramente che non siamo certi di ciò che proponiamo, innescando così il dubbio che invece di proporre una buona cosa stiamo cercando disperatamente di disfarcene.
· VENDERE PER CONTANTI ALLA CONSEGNA E NON A RATE
· NON VENDERE A PREZZI PIU’ ALTI
Prima o poi si scopre e viene a cadere la nostra credibilità.
Info: alfredotozzi@gmail.com 
 
 
 
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